domingo, 12 de julio de 2009

A VOLTE...sola A VECES...a solas

Por Emanuela Fara

Spesso mi ritrovo a pensare alle parole più ricercate solo per scrivere semplicemente

il suono di un

silenzioso gesto, voluto e sentito, a volte

mentre cammino, altre volte

mentre mi perdo in una città che credo di conoscere, sfiorandoti

leggermente, mi accorgo del peso che un'anima può avere,

cercando di afferrarla

per non perderla tra i sogni, scopro che il passare del tempo non ha importanza, perché quando

vedo due occhi ed un sorriso urlanti di piacere

senza confondere desiderio e fantasia sento che

dolcemente, senza paura

...Ti vOgLio...


A menudo pienso en las palabras mas rebuscadas solo para escribir simplemente

El sonido de un

Silencioso gesto, querido y sentido, a veces

Mientras me pierdo en una ciudad que creo conocer, rozandote

Ligeramente, me doy cuenta del peso que un alma puede tener,

Intentando agarrarla

para no perderla entre los sueños, descubro que el paso del tiempo no tiene importancia, porque cuando

Veo dos ojos y una sonrisa que gritan placer

Sin confudir el anhelo con la fantasia siento que

Dulcemente, sin miedo

....Te DeSeO...

6 comentarios:

HelenLaFloresta dijo...

"Veo dos ojos y una sonrisa que gritan placer

Sin confudir el anhelo con la fantasia"

Qué hermoso! ojalá fuéramos lo suficientemente sabias como para hacer realidad esta frase...

Anónimo dijo...

arrivi ovunque. siamo a trieste. connesse alla rete di una residenza cattolica in un corridoio che sembra quello di ogni scuola italiana, elementare. e arrivi tu.
lara cloè

Anónimo dijo...

vi cerco in ogni attimo
e mi perdo in ogni angolo

molte persone passano
incroci momentanei di vita
o semplicemente sesso
senza niente di più

a volte
non so amare
e tremendamente
me ne rendo conto

tu dove sei?
ce qualcosa che ho perso
e non so bene quando

Anónimo dijo...

rijeka (croazia) ..riprendendo porti, treni, mari, stazioni da dove ri partire.
ti amo e anche io vi cerco in ogni attimo.
lara

Anónimo dijo...

anch'io
TI AMO

2 parole che mi ripeto
in silencio
caminando da sola

Anónimo dijo...

yo te amo